Grazie per aver visitato le nostre pagine   Firma il guestbook! Se hai la webcam puoi lasciare anche un Video Messaggio!


Ti ho inviato una mail. Grazie mille,
Marco
Marco
IT
ITALIA
Postato alle ore 18:47:28 di Giovedi 26 Maggio 2011



Vorrei parlare con un responsabile per invitarvi al raduno che si terrà il prossimo 11 settembre.Potrei avere il numero di telefono?grazie
Biagio Mazzafera
Mail
poggibonsi
IT
ITALIA
Postato alle ore 15:47:34 di Mercoledi 25 Maggio 2011



... e come per Magia sono riapparsi.... TROPPO FORTI... Mah...
Marco
IT
ITALIA
Postato alle ore 18:1:27 di Martedi 22 Marzo 2011



Buon anno a tutti.
In questo anno mi son sentito veramente dentro questo gruppo di amici che suona insieme per il gusto di suonare ma che riesce anche a pensare ad altro..altre cose che la vita offre alle persone che sanno apprezzarla e viverla. Un augurio sincero per un 2011 pieno di armonia.
alfredo
IT
ITALIA
Postato alle ore 18:26:15 di Giovedi 30 Dicembre 2010



A TUTTI I BANDISTI E NON...... TANTI AUGURI PER UN SERENO NATALE ED UN FELICE 2011... SPERANDO CHE PORTI NUOVE PROSPETTIVE ANCHE ALLA NOSTRA SOCIETA'.
TANTI AUGURI A TUTTI!!!
IL SEGRETARIO
GABRIELE
IT
ITALIA
Postato alle ore 12:2:42 di Venerdi 24 Dicembre 2010



Bravo Marco! Hai detto tutto ed anche di più. A me rimangono solo gli auguri da fare. Ma prima volevo dirti solo una parola: grazie. Grazie dell'impegno e della passione che sempre ci metti che, anche se può non sembrare, ti garantisco viene apprezzata da tutti.
Buon Natale e migliore 2011 a te e a tutti quelli che leggeranno le mie (poche) e le tue (tante) parole.
AUGURI! Daniele.
Daniele
IT
ITALIA
Postato alle ore 23:9:48 di Lunedi 20 Dicembre 2010



Non mi ero scordato ma volevo che la cosa rimanesse separata dal commento. Un grazie a tutti per la collaborazione, ricordatevi che senza di Voi il Direttore, qualsiasi esso sia, può fare ben poco. Spero di non esser stato troppo rompiballe ma sappiate che Vi voglio bene, nonostante tutto....
Marco
IT
ITALIA
Postato alle ore 16:28:27 di Lunedi 20 Dicembre 2010



Natale 2010, Concerto ed Auguri.

Innanzitutto, anche se questo messaggio lo leggeranno in pochi, Tanti Auguri a Tutti di Buon Natale e Buon Anno. Spero proprio che quello in arrivo sia, almeno per ciò che mi riguarda, un po' meglio di questo che se ne sta andando.
E' stato un anno un po' travagliato anche per altri motivi che non voglio qui ricordare ma che tutti quelli che vivono la Banda ben conoscono; sono ancora pensieroso su alcune cose ed ancora non abbiamo imboccato, secondo me, la strada giusta. Noto però che ci stiamo provando e questo mi fa ben sperare. Vedremo cosa ci riserva il futuro ma soprattutto come noi sapremo affrontarlo.
Ieri pomeriggio c'è stato il Concerto di Natale che come ogni anno chude anche la nostra stagione musicale (un po' troppo scarna per la verità) e qualche commento al riguardo mi sembra doveroso.
Spero di non ripetere le parole dello scorso anno, ma se riscontrate che è così sappiate che non ho copiato....

Analisi brano per brano.

MONTANA
Il primo brano è sempre il più rognoso... perchè bisogna rompere il ghiaccio e soprattutto fare i conti con l'acustica di un luogo che proprio non è adatto a far musica. Cmq non male anche se la Banda ad un certo punto si è fatta trascinare indietro quasi come impaurita da ciò che non sentiva... Un grazie a Stefano che quest'anno mi ha sopportato... e supportato, si è dimostrato maturo dal punto di vista caratteriale e volenteroso di crescere.

BWV 147 - CORALE JBMF
Un brano impegnativo per un'acustica del genere. Tutto sommato, per quanto abbiamo potuto provarlo, non è malaccio. Anche se ci sono stati alcuni sfasamenti ritmici, il Coro Ottonale.... un pochetto squilibrato nelle voci per cambiamenti autogestiti... dell'ultimo minuto e qualche problemino di intonazione, il brano risulta abbastanza gradevole all'ascolto. Si può far meglio e anche il mio arrangiamento, del '98... e mai eseguito, avrebbe richiesto una revisione che non ho avuto il tempo di fare.

VIKTOR'S TALE
Dopo vari tentativi andati a vuoto per tanti motivi questa volta siamo riusciti ad eseguirlo. E' già un risultato!
Il brano è ostico in alcuni punti ed in altri, apparentemente semplici è richiesta una sicurezza, soprattutto ritmica, che molti non hanno. Come prima volta facciamolo passare ma se vogliamo eseguirlo ancora c'è bisogno, da parte di tutti, di una maggior concentrazione e studio. Non bisogna sottovalutare troppo le cose che sembrano semplici e LE PROVE SONO FONDAMENTALI per andare insieme!

SCHINDLER'S LIST
Secondo me il brano più bello che avevamo in programma ma anche qui, come sopra e per motivi opposti, occorre una maturazione musicale che ancora non abbiamo raggiunto. Noi facciamo fatica a capire sin da subito quale può essere il risultato finale di un brano, peccato. Siamo un po' miopi ed ancora troppo concentrati ognuno sulla propria parte, quando si vedono poche note si tende a sottovalutare, chiacchierare ed a fregarsene un pochino. Nulla di più sbagliato. Io ho cercato di spiegare spesso queste cose ma forse non ci sono riuscito ed alla fine i risultati si vedono, anzi, si sentono, MEA CULPA. Alcuni passaggi veramente belli sciupati poi da banali errori di lettura o deconcentrazione che però vengono da lontano.
Questi brani ci differenziano dagli altri ma se non sono eseguiti come si deve il risultato spesso può essere non brillantissimo. A parte tutto è stata un'emozione che spero potrà migliorare in futuro.

ROSS ROY
mmmmmmmmm..... Pensavo peggio! Qualche prova fa avrei detto che non sarebbe uscito neanche così e la cosa mi rincuora. A parte gli errori di sempre (non si capisce perchè poi... basta tacere quando serve) il brano ha camminato... abbastanza fluido senza grandi intoppi e con una discreta logicità. Basterebbe poco per farlo come Dio comanda... ma si sa, la perfezione non è di questo mondo! In un'acustica del genere (che spesso ci giova... perchè maschera tutto) occorre suonare molto più delicatamente soprattutto nei f e nei ff e quindi spesso si sono persi tutti quei particolari delle varie sezioni che caratterizzano il brano. Evviva l'irruenza givanile... e l'entusiasmo, ma bisognerà anche imparare a suonare con più delicatezza, ecco quello che ci aspetta per il futuro.
Migliorabile, sicuramente, ma cmq già pieno di personalità, a volte un po' troppa!

RADETZKY MARSCH
Come al solito chiude il Concerto di Natale e come al solito andrebbe provata di più ma non c'è mai tempo. Dinamiche un po' appiattite e Trio che non riesco a far capire! sarà per il prossimo anno.

Oltre a ciò ci sarebbero anche considerazioni personali sul Sottoscritto, i Musicisti, le Sezioni ma ve li risparmio....

Alla prossima e Buon Natale
Marco
IT
ITALIA
Postato alle ore 16:24:3 di Lunedi 20 Dicembre 2010



Come avevo già anticipato a Debora non è proprio possibile partecipare a questa asta di beneficenza per impegni precedentemente presi. Magari sarà per un'altra volta.
Ti saluto,
Marco
Marco
IT
ITALIA
Postato alle ore 19:55:4 di Venerdi 17 Dicembre 2010



Salve. Il 18 inaugura Natale con i Fiocchi.

Si tratta di una mostra d'arte a scopo di beneficenza patrocinata dal comune di Pietrasanta che si svolgerà dal 18 dicembre al 6 gennaio nella Chiesa della Misericordia in via di mezzo.
Le opere in mostra saranno messe all'asta il 26 dicembre e il ricavato andrà, come d'accordo con gli uffici comunali, all'associazione G.R.A.N.O. di Pietrasanta e alla Bottega della Rocca.

Vorremmo chiedervi di partecipare con il vostro accompagnamento musicale il giorno dell'inaugurazione oppure il giorno dell'asta.

Cordiali Saluti

Simone Battisti
Simone
Mail
Pietrasanta
IT
ITALIA
Postato alle ore 14:26:31 di Martedi 14 Dicembre 2010



:)))
a noi piace anche così...
come ci hai trovati?
:)
IT
ITALIA
Postato alle ore 16:4:37 di Mercoledi 10 Novembre 2010



complimenti...ottimo servizio!
instantempo
IT
ITALIA
Postato alle ore 22:5:12 di Domenica 7 Novembre 2010



Ma non lo legge nessuno...
Che banda!
Dan
IT
ITALIA
Postato alle ore 18:39:39 di Lunedi 6 Settembre 2010



Se qualcuno lo leggesse......
Pippo
IT
ITALIA
Postato alle ore 13:55:53 di Mercoledi 1 Settembre 2010



un Caro saluto a Tutti i componenti da Loano a sentiurci presto sono in attesa de rimborso del Comune di loano saluti Gallo F.
francesco
Mail
loano
IT
ITALIA
Postato alle ore 23:9:7 di Sabato 28 Agosto 2010



Ciao e complementi per il sito
454
Alex
Mail
Genova
Italy
Postato alle ore 3:22:31 di Sabato 7 Agosto 2010



..parole sante,spesso le bande si danno la zappa sui piedi per la maleducazione o presunzione di loro componenti,dilettanti in primis. riguardo al sousaphone,è una delle invenzioni musicali più becere, a totale scapito del bel suono.
lello
IT
ITALIA
Postato alle ore 7:2:52 di Sabato 3 Luglio 2010



vero..
tuba
IT
ITALIA
Postato alle ore 7:0:16 di Sabato 3 Luglio 2010



Ciao Cate, Maura non guarda mai il guestbook, le dico che hai scritto e ti faccio spedire la sua mail. Un bacione a tutti e buon bagno... Ciao
Marco
IT
ITALIA
Postato alle ore 13:49:50 di Martedi 22 Giugno 2010



ciao maura, inviami tu indirizzon mail o facebook o quello ke hai, così possiamo quando abbiamo tempo (o l'occasione) di chattare o sentire come ci vanno le cose............ in attesa di imparare quella c.......... di webcam.
Mi raccomando ti aspetto ciao bacioni, TUA SORETA!!!!!!!!!!!!
caterina
Mail
la maddalena
IT
ITALIA
Postato alle ore 18:48:38 di Lunedi 21 Giugno 2010



ciao a tutti voi un bacione caterina
caterina spezziga
Mail
la maddalena
IT
ITALIA
Postato alle ore 16:44:40 di Martedi 27 Aprile 2010



Un ringraziamento particolare per la partecipazione alla inaugurazione della nuova sede della Fialrmonica Puccini di Camaiore e alla splendida targa ricordo che cia avete regalato. Grazie.
alfredo
IT
ITALIA
Postato alle ore 15:50:31 di Domenica 21 Marzo 2010



Prima o poi invaderemo, come orde di barbari , le stupende alture verisliesi ed allora suoneranno stonati i nostri tubi baritonali.
mezzotoscano
Mail
Milano
IT
ITALIA
Postato alle ore 14:45:49 di Lunedi 8 Marzo 2010



Bella festa quella per i 50 anni del Ns Presidente. Tra un po' saranno in rete le immagini della serata.
Marco
IT
ITALIA
Postato alle ore 15:27:49 di Lunedi 1 Marzo 2010



Ieri sera ci sono state le votazioni per il rinnovo delle cariche -a volte sarebbe meglio dire CARICHI...- di Maestro e ViceM°. Vi ringrazio per la fiducia e l'apprezzamento che avete avuto nei miei confronti, a volte è un compito un po' pesante ma dopo tanti anni fa sempre piacere. Vorrei ringraziare a nome mio e di tutti Alessio, per la collaborazione che ha dato alla Banda in questi 3 anni ed augurare a Stefano un buon lavoro ma soprattutto di divertirsi e trovare gli stimoli giusti per crescere, non in altezza...., non ne ha bisogno, ed imparare cose nuove. Spero che il Nuovo Consiglio riesca a far bene e soprattutto a programmare con intelligenza tutto il nostro futuro, musicale e non. Da parte mia ci sarà, come sempre, tutto l'appoggio necessario perchè questo avvenga.
Ciao,
Marco
Marco
IT
ITALIA
Postato alle ore 10:6:18 di Sabato 20 Febbraio 2010



Caro Ugo... li conosco anch'io i tuoi amici... sarebbe uno scambio NON ALLA PARI!!!!
Marco
IT
ITALIA
Postato alle ore 14:10:29 di Lunedi 15 Febbraio 2010



Io conosco una banda di scambisti.
Se ti interessa fammi sapere.
Ugo
IT
ITALIA
Postato alle ore 21:34:40 di Domenica 14 Febbraio 2010



Non saprei, ma per 1 giorno oppure anche per 2?
Se per 2 potresti sentire Lorenzo a Spilimpergo e vedere cosa succede. Per uno scambio di 1 giorno non saprei, ci vorrebbe qualcosa di vicino e comodo e quindi entro la Toscana.
Marco
IT
ITALIA
Postato alle ore 16:34:18 di Sabato 13 Febbraio 2010



sono in cerca di qualche banda per uno scambio...qualche idea?
alessandro
Mail
IT
ITALIA
Postato alle ore 19:16:15 di Venerdi 12 Febbraio 2010



Caro Daniele, il problema non è un sito internet più o meno aggiornato ma la Banda che sta degenerando. Il problema siamo noi tutti, dal Maestro al Presidente, dal Consiglio ai Musicisti, siamo noi che non stiamo facendo la Banda. Per anni ci siamo crogiolati tra gli allori, guardandoci intorno in questa landa desolata (musicalmente parlando)che è la Versilia e non abbiamo avuto la lungimiranza di capire che, prima o poi, le cose sarebbero cambiate. Bisogna tornare ad investire sulla scuola, non solo a parole o con qualche euro, ma con i fatti; bisogna tornare a rendere partecipi e responsabili i Componenti del Gruppo cercando anche di capire i motivi delle assenze, ma non facendo finta che queste non stiano facendo nulla di male alla Banda. Gli esempi negativi sono molto contagiosi e, secondo me, vanno capiti e se ciò non è possibile, almeno stroncati sul nascere. Fare esempi sarebbe facilissimo ma non è questa la sede adatta. Da parte mia sono ancora disposto a dedicare tempo e sacrifici alla Filarmonica ma, come ben si è visto in questi ultimi anni, questo non è più sufficiente, occorre l'impegno di tutti quanti, nessuno escluso.
Beh, ti saluto, Buona Domenica.
Marco
IT
ITALIA
Postato alle ore 14:1:12 di Sabato 16 Gennaio 2010



Già fatto il giro. Ho letto anche del sito della Banda con la quale si sono gemellati... Dai! Non ci lamentiamo. C'è che va peggio.
Daniele
IT
ITALIA
Postato alle ore 23:9:10 di Giovedi 14 Gennaio 2010



Il vero problema, caro Daniele, è che siamo solo io, tu e Dakota a leggerlo..... scusa c'è anche Orso in piedi....

Hai visto le modifiche alla data dell'Assemblea?

Ps: fatti un giro sul sito della Banda di Luigi e vedi come dovrebbe funzionare un gruppo musicale che ha voglia di crescere, il link è nella pagina -amici-.

Ciao
Marco
IT
ITALIA
Postato alle ore 16:28:22 di Mercoledi 13 Gennaio 2010



Grazie Luigi per i complimenti musicali ed anche per quelli relativi al sito. Marco, oltre ad essere il ns. insostituibile maestro è anche colui che cura l'aggiornamento delle varie pagine quindi se il nostro sito è così aggiornato lo dobbiamo a lui che tra uno spartito e l'altro scrive, scrive, scrive...
Daniele
IT
ITALIA
Postato alle ore 15:25:11 di Mercoledi 13 Gennaio 2010



Grazie mille Luigi, troppo buono. Credo tu abbia seguito la pista che viene dalla Filarmonica di Levigliani con la quale avete avuto uno scambio musicale in questi ultimi tempi - tra l'altro quest'estate da voi c'erano anche alcuni nostri componenti - Come avrai forse letto il M° Franco Maggi di Levigliani è stato per diversi anni un insegnante della nostra Scuola di Musica quando ancora erano bei tempi... ma è ancora un nostro/mio grande amico. Come Filarmonica facciamo ancora del nostro meglio ma dal culmine toccato nei primi anni 2000 stiamo pian pianino scendendo. E' la vita, fatta di alti e bassi, speriamo di risalire un po' ma è dura.
Un caro saluto dalla Toscana e tanti auguri di Buon anno,
Marco
Marco
IT
ITALIA
Postato alle ore 15:26:16 di Lunedi 4 Gennaio 2010



Cavalcando le onde dei link del maremagnum di internet, sono capitato sul vostro interessante sito.
Ho visto (ma soprattutto ascoltato) il video del vostro concerto.
Vi faccio davvero tanti complimenti per la vostra convincente esecuzione.
Colgo l'occasione per augurarvi un futuro sempre più prestigioso e musicalmente ricco di soddisfazioni.

Ciao
Tagliabue Luigi (Banda Cittadina di Darfo Boario Terme)
Gong
Mail
IT
ITALIA
Postato alle ore 13:49:20 di Lunedi 4 Gennaio 2010



L'ultimo post dell'anno dovrebbe essere un momento di riflessione su ciò che siamo, che siamo stati ma soprattutto su ciò che vorremo essere. Ho detto dovrebbe perchè il discorso sarebbe troppo lungo e forse anche un po' fuori luogo in queste giornate di festa. La nostra Associazione non sta vivendo un momento brillante e mi dispiace, abbiamo potenzialità da sfruttare che stiamo perdendo piano piano e, onestamente, non riesco, sarebbe meglio dire non riusciamo..., più a trovare la chiave per aprire la stanza delle possibilità nascoste...
Detto questo faccio i migliori auguri di buon lavoro al Nuovo Consiglio Direttivo appena insediatosi, sperando che voglia prendere di petto la situazione e non girarsi dall'altra parte facendo finta che tutto vada bene.
Tanti auguri anche e soprattutto a tutti i Musicisti ed Amici della Filarmonica, sperando che riescano a trovare quell'interesse e quegli stimoli per fare sempre meglio.
Il Concerto di Natale è stato, come sempre, una bella festa e la musica ha risuonato in maniera decente... nella nostra chiesa di Capezzano; il programma era, se vogliamo, anche abbastanza semplice ma le esecuzioni hanno ben evidenziato l'anima che da sempre ci contraddistingue. Quindi Un Bravi a tutti e speriamo in futuro di poter suonare nuova musica e sempre più bella. L'ultimo pensiero lo voglio però dedicare a Carmelo ed alla sua famiglia che ad agosto ci hanno fatto vivere dei momenti indimenticabili, grazie mille e, per quanto possibile, Buon anno anche a voi.
BUON NATALE E BUON ANNO!!!!!
Marco
IT
ITALIA
Postato alle ore 10:48:6 di Giovedi 24 Dicembre 2009



Domani giovedì 17 dicembre, alle or 21,15 vi aspetto tutti al concerto della Filarmonica Puccini di Camaiore presso la Chiesa di Pontemazzori...non mancate!!!!
alfredo
IT
ITALIA
Postato alle ore 20:20:36 di Mercoledi 16 Dicembre 2009



Tanti cari auguri di Buone Feste a tutti i visitatori del sito.
Daniele
IT
ITALIA
Postato alle ore 11:34:10 di Venerdi 11 Dicembre 2009



aspetta e spera....
Marco
IT
ITALIA
Postato alle ore 16:21:37 di Sabato 24 Ottobre 2009




 
 


Certo che torneremo in Sicilia ma prima c'è la Spagna olè!!!
alfredo
IT
ITALIA
Postato alle ore 20:39:23 di Mercoledi 14 Ottobre 2009



Ciao carissima. Grazie per i complimenti. E' stato un grande piacere anche per noi. Speriamo un giorno di riuscire a tornare. Un bacio. Daniele.
Daniele
Mail
IT
ITALIA
Postato alle ore 9:20:51 di Domenica 11 Ottobre 2009



Ciao Lucrezia, è un piacere averti sul nostro sito. E' stata veramente una bellissima esperienza e le immagini lo dimostrano anche a quelli che non c'erano.
Sicuramente avremo modi di vederci ancora e visto che sei a Milano qualche volta fatti sentire.
Ciao,
Marco
Marco
IT
ITALIA
Postato alle ore 18:34:10 di Giovedi 8 Ottobre 2009




Ho appena visto il vostro video della trasferta in Sicilia: carinissimo!!
Un caro saluto a tutti e spero di rivedervi presto!!

Lucrezia
Mail
Milano
IT
ITALIA
Postato alle ore 16:10:37 di Giovedi 8 Ottobre 2009



E un grande augurio a Stefano ed Elisabetta che oggi si sono sposati.
Marco
IT
ITALIA
Postato alle ore 18:8:14 di Sabato 3 Ottobre 2009



Un ricordo anche da parte mia per Carmelo...
alfredo
IT
ITALIA
Postato alle ore 20:40:39 di Giovedi 1 Ottobre 2009



Oggi sono 2 anni che Carmelo se n'è andato. Lo ricorderemo sempre con affetto.
Marco
IT
ITALIA
Postato alle ore 19:31:17 di Giovedi 1 Ottobre 2009



fate meno i fighini
bergo
Mail
reggio emilia
IT
ITALIA
Postato alle ore 23:12:26 di Mercoledi 30 Settembre 2009



Spagna?!? Vengo anch'io!!!
Daniele
IT
ITALIA
Postato alle ore 8:48:19 di Venerdi 25 Settembre 2009



scusate allora ho sbagliao. In Spagna la porterò sicuramente... ciao ciao
alfredo
IT
ITALIA
Postato alle ore 19:12:40 di Giovedi 24 Settembre 2009



Neanch'io ho toccato niente. Chissà cosa hai letto. Arrabbiarmi io?!? Figurati. Ci vuole ben altro. Semmai ricorda di portare sempre nella videocamera - nelle varie trasferte - perchè così ci facciamo dei bei video come ricordo. Se sono sempre e solo io a filmare oltre ad avere poco materiale da lavorare non ci sono mai nelle riprese!
Daniele
IT
ITALIA
Postato alle ore 10:28:41 di Giovedi 24 Settembre 2009



Io la pagina non l'ho più toccata. O ti sei sbagliato oppure ti devi rivolgere al co-autore... del video.
Un salutone,
Marco
Marco
IT
ITALIA
Postato alle ore 16:25:42 di Mercoledi 23 Settembre 2009



:-))
Marco
IT
ITALIA
Postato alle ore 16:23:18 di Mercoledi 23 Settembre 2009



ho notato che mi hai messo come secondo nome nella sezione video per quanto riguarda la ripresa filmata...l'altro giorno ero scritto prima di Daniele, per caso si è arrabbiato?
alfredo
IT
ITALIA
Postato alle ore 11:49:18 di Mercoledi 23 Settembre 2009



visto foto e video,veramente un bel lavoro e un meraviglioso omaggio al Carissimo Carmelo alla sua famiglia e a tutte le persone che gli han voluto e gli vogliono bene....
alfredo
IT
ITALIA
Postato alle ore 21:5:24 di Lunedi 14 Settembre 2009



Si Gabriele, è stato tutto questo ed anche di più. Un grazie a tutti quelli che hanno partecipato (pochi, purtroppo), ai musicisti, agli organizzatori (Gabriele e Carla che, purtroppo non ha potuto seguirci per i problemi con la madre), ai genitori di Carmelo, con cui avrò modo di riparlare a breve, ed ai nuovi amici siciliani che si sono davvero prodigati per la riuscita della minifestazione (tutti ma soprattutto Giovanni, Mimmo, Carmelo, Davide e Massimo). Un grazie anche ai rinforzi siculi... Raffaele e Salvatore, che ci sono corsi in aiuto all'ultimo momento, ed agli amici di La Spezia, Endrio e Cristina, che hanno impreziosito la nostra esibizione. Insomma, a nome della Filarmonica mi sento di dire un caloroso GRAZIE A TUTTI, NONN POTEVAMO FARE COSA MIGLIORE. Alla prossima,
Marco
Marco
IT
ITALIA
Postato alle ore 14:3:50 di Lunedi 31 Agosto 2009



Eccoci rientrati alla base....
Anche la Sicilia è andata......è stata una gita a dir poco emozionante, commuovente ma pure divertente....
Carmelo si meritava tutto questo.....grazie ai suoi genitori per averci accolti in un modo così caloroso....
Gabriele
IT
ITALIA
Postato alle ore 9:22:30 di Lunedi 31 Agosto 2009



Grazie a tutti coloro che si sono impegnati per fare in modo che i Concerti estivi della Nostra Filarmonica avessero il successo che meritano. Due belle serate in due luoghi magnifici e così diversi (anche per l'acustica...). Adesso prepariamoci all'evento principale dell'anno, rendiamo onore a Carmelo dando il meglio di noi, sono convinto che ne usciremo tutti umanamente più ricchi.
Marco
IT
ITALIA
Postato alle ore 15:3:54 di Domenica 9 Agosto 2009



Caro Massimo, a volte anche il nostro guestbook fa le bizze e se per esempio metti una parola tra le virgolette ti spezza il messaggio, non tutte le ciambelle riescono col buco! Qualche giorno fa mi sono sentito sia con Giovanni Pisani che con Carmelo Magro ed abbiamo scambiato qualche idea sullo svolgimento della Manifestazione. La settimana prossima arriverà qui in Toscana la mamma di Carmelo e definiremo gli ultimi dettagli sulle sistemazioni logistiche. E' tutto abbastanza complesso e speriamo di farlo per il meglio. Per quanto riguarda il programma musicale, come ti ho già detto, mi sono dato una ridimensionata a causa della carenza di musicisti ma sono certo che i presenti daranno il 200 per cento. Mi sarebbe piaciuto fare qualcosa di più ma a volte ci dobbiamo accontentare. Domani abbiamno il primo concerto estivo e subito dopo mi farò sentire per stabilire insieme i brani e la loro durata, in modo da fare i depliant da distribuire la sera del concerto. Adesso ti saluto, ci sentiamo presto, Marco.
Marco
IT
ITALIA
Postato alle ore 21:33:42 di Sabato 1 Agosto 2009



ciao Marco,
scusa per il messaggio che ti è arrivato un pò di giorni fa, ma ho problemi con la linea e quindi ciò che hai letto è solo un frammento rispetto a ciò che ti avevo scritto.
Anch'io sono felice di fare qualcosa per il mio simpaticissimo ed indimenticabile allievo Carmelo, alias Totò, e di conoscere tutti voi!
Non so se sai che la Busacca ha due direttori: uno sono io.
Per quanto riguarda il repertorio da eseguire durante la serata puoi contattarmi alla mail scritta su o all'indirizzo della banda Busacca.
un arrivederci a presto a tutti voi!
massimo piccione
Mail
Scicli
IT
ITALIA
Postato alle ore 14:24:13 di Sabato 1 Agosto 2009



Ciao Massimo, tra non molto avremo l'occasione per conoscerci di persona. Siamo tutti molto ansiosi di intraprendere questo viaggio, che non sarà solo musicale ma sicuramente carico di contatti umani straordinari. Purtroppo il periodo estivo e la distanza ci vedranno presenti in un numero un po' ridotto rispetto al consueto ma l'importante sarà esserci, lo dobbiamo a Carmelo, alla sua famiglia ed a tutti voi che vi state impegnando per la riuscita della Manifestazione! Tra qualche giorno mi metterò in contatto con i due Direttori delle Bande e concorderemo il programma. Un caro saluto dalla Toscana.
Marco
Marco
IT
ITALIA
Postato alle ore 17:28:1 di Venerdi 24 Luglio 2009



salve a tutti i componenti della filarmonica,sono Massimo Piccione,maestro codirettore della banda Busacca di Scicli Rg,nonchè l'insegnante
corpo bandistico pietro di lorenzo busacca
Mail
scicli
IT
ITALIA
Postato alle ore 14:6:47 di Venerdi 24 Luglio 2009




Grazie a tutti i Musicisti che ieri hanno suonato a Villa Minozzo. Sono stati tutti molto bravi e concentrati, riuscendo anche a far dimenticare per un attimo la delusione per i molti assenti. Il concerto è stato più che onorevole ed a tratti davvero molto bello ed emozionante. Mi auguro che questa cosa possa dare a tutti, me per primo, un po' di carica, per provare a tornare quelli di qualche anno fa...
Alla prossima,
Marco
Marco
IT
ITALIA
Postato alle ore 20:47:25 di Lunedi 29 Giugno 2009




Ciao a tutti)))
Marco
Mail
Rimini
IT
ITALIA
Postato alle ore 17:16:48 di Sabato 27 Giugno 2009



Grazie mille caro Mimmo,
sicuramente ci sarà bisogno di alcune cose e vedrai che non mancherò di chiedere...
A parte questo, sono molto contento di quello che stiamo facendo insieme (noi, voi della Borrometi e gli amici della Busacca) nel nome di Carmelo ed anch'io spero che tutto si potrà svolgere nel migliore dei modi. Nel frattempo registro con piacere il vostro entusiasmo e la vostra disponibilità, segno di un grande amore per la musica ma soprattutto di una grande sensibilità umana.
A presto,
Marco
Marco
IT
ITALIA
Postato alle ore 13:51:18 di Lunedi 1 Giugno 2009



Salve! Sono il capo banda dell'Ass. Mus. Federico Borrometi di Scicli, ho saputo tramite il nostro maestro Giovanni Pisani e dalle vostre lettere che mi ha fatto leggere, del gemellaggio che volete fare in Agosto in onore del caro amico Carmelo Paternò, saremo lieti di ospitarvi e di rendervi il soggiorno il più possibile piacevole, spero che il tutto si possa organizzare e svolgere nel miglior modo, potete contare oltre ai ragazzi della Busacca, anche su di noi e sulla mia persona, per qualunque cosa non esitate a contattare,a presto!!!
Mimmo
Mail
scicli
IT
ITALIA
Postato alle ore 14:34:44 di Domenica 31 Maggio 2009




Mi sono divertito anch'io a marina in fiore, soprattutto nel constatare che anche la banda di capezzano monte riesce a divertirsi!!!!!! incredibileeee!!!! il maestro ci ha fatto alzare tutti in piedi mentre si suonava !!!!! :-)



alfredo
IT
ITALIA
Postato alle ore 19:3:18 di Martedi 12 Maggio 2009



Un ringraziamento a tutti quelli che hanno partecipato a Marina in Fiore 2009. Tutto sommato, a parte il poco pubblico presente anche per la mancanza di sedie...., ci siamo anche divertiti. E poi suonare le marce è un bell'esercizio, per tutti...
Alla prossima,
Marco
Marco
IT
ITALIA
Postato alle ore 10:43:54 di Mercoledi 6 Maggio 2009



Eh già.... siamo monotoni....
;-)
Marco
IT
ITALIA
Postato alle ore 11:56:29 di Lunedi 27 Aprile 2009



sono felice nel vedere che vi siete divertite, per me purtroppo non è stato possibile venire.... la fate sempre il 25!!!! siete troppo statici!!! :-) come quando andavate sempre a Matanna!!! Il mondo è grande e poi ci sono posti molto belli!!!! il prossimo anno fatela il 1 maggio così vengo anch'io!!!
alfredo
IT
ITALIA
Postato alle ore 19:28:57 di Domenica 26 Aprile 2009



Oggi è stata proprio una bella giornata, abbiamo mangiato benissimo e ci siamo divertiti, cosa volere di più?

Grazie a tutti quelli che hanno organizzato la scampagnata.

Marco
Marco
IT
ITALIA
Postato alle ore 19:53:55 di Sabato 25 Aprile 2009



Ti aspetteremo con piacere, una scampagnata senza Alfredo & C. che scampagnata é....?
Ciao
Marco
IT
ITALIA
Postato alle ore 11:36:4 di Venerdi 24 Aprile 2009



Spero di poter venire anch'io alle pizzorne ma la mattina sono a suonare a Marignana.... vedremo......unque se sarà bel tempo è un bel posto dove passare un momento in compagnia...
ciao ciao
alfredo
IT
ITALIA
Postato alle ore 20:41:1 di Giovedi 23 Aprile 2009



Grazie mille, ricambiamo con affetto ed amicizia.
Marco e Maura
Marco
IT
ITALIA
Postato alle ore 18:48:44 di Domenica 12 Aprile 2009



Tanti auguri di una felice e serena Pasqua a tutti i componenti la filarmonica e alle loro famiglie.
alfredo
IT
ITALIA
Postato alle ore 21:11:24 di Sabato 11 Aprile 2009



Carissimo Giovanni,
ti ringrazio per i saluti e per le informazioni sulla Pasqua Sciclitana (spero si dica così). Conosco bene le vostre tradizioni e questo grazie a Carmelo che non mancò, la prima volta che andammo a casa sua a La Spezia, di farmele vedere in DVD. Era uno dei motivi che lo spingevano verso la sua terra e ne andava molto fiero. Riguardo a Busacca qui siamo ancora indietro... infatti in questo periodo di Carnevale sembra diventato quasi impossibile provare, mah.... La musica è fatica ed il divertimento devi sentirlo dentro, se così non è (e non lo è) tutto è molto più pesante. Stiamo organizzando la trasferta in Sicilia ma con un po' di fatica perchè ci vogliono molti soldi, speriamo di riuscirci, ne sarei felicissimo. Ti terrò cmq al corrente degli sviluppi in modo da provare ad organizzare qualcosa insieme (intendo anche le Vs 2 bande) nel nome di Carmelo che ne sarebbe stato entusiasta.
Un salutone dalla Toscana,

Marco
Marco
IT
ITALIA
Postato alle ore 17:29:30 di Mercoledi 25 Febbraio 2009



Un saluto al Marco... da Donnalucata
Come và con Busacca? qua fra poco fervono i preparativi per la Pasqua e incomincia la sfida delle due bande a Scicli durante la festa del Gioia (Cristo Risorto).
Ciao, Giovanni.
Giovanni Pisani
Mail
Scicli
IT
ITALIA
Postato alle ore 23:59:9 di Martedi 24 Febbraio 2009



Grazie a tutti.
Buona fine, Buon pricipio ma, soprattutto, che duri... ce n'è bisogno!!!!

;-)

Marco
Marco
IT
ITALIA
Postato alle ore 18:33:11 di Sabato 27 Dicembre 2008



Lo so che sono in ritardo ma faccio cmq gli auguri a tutti, spero che abbiate passato un buon Natale e vi auguro Buona Fine e Buon Principio (si dice così, no?).
Ciao da Elena.
Elena
IT
ITALIA
Postato alle ore 13:33:29 di Venerdi 26 Dicembre 2008



Buon Natale e Buon Anno a tutti quanti. Che sia un anno ricco di musica e... tutto il resto. ;)
Daniele.
Daniele
IT
ITALIA
Postato alle ore 22:7:33 di Mercoledi 24 Dicembre 2008



Un caro saluto ed un augurio a Michele che non manca mai sul nostro guestbook, grazie.

A Daniela e Marco i saluti miei e degli altri componenti della Fila, soprattutto da parte di Maura che ringrazia per le belle parole. Spero che qualche volta possiate tornare a farvi una suonata con noi, sono stati bei tempi e sarebbe bello potessero tornare.

A Gabriele dico invece grazie ma gli ricordo che il merito della riuscita o meno di un evento non è mai merito soltanto di qualcuno in particolare. Alcune persone, per capacità, posizione, personalità etc etc sono, è vero, fondamentali e senza il loro apporto sarebbe difficile fare qualcosa di buono ma il gruppo funziona perché, bene o male, tutti quanti facciamo la nostra parte, nessuno escluso.

Buone Feste e Buon anno a tutti.
Marco
IT
ITALIA
Postato alle ore 2:55:50 di Mercoledi 24 Dicembre 2008



Tanti auguri di buon natale e di un sereno 2009! Colgo pure l'occasione per fare i complimenti alla cantante e al maestro per essere riusciti a farci fare una bella figura... un salutone e di nuovo tantissimi auguri
Gabriele
IT
ITALIA
Postato alle ore 19:38:5 di Martedi 23 Dicembre 2008



Volevo fare i miei auguri di un sereno e felice Natale a tutta la filarmonica di capezzano m. in particolare a Carla e Maura ke sono state sempre carine e disponibili con me.
Un grande abbraccio
dany
IT
ITALIA
Postato alle ore 17:2:12 di Martedi 23 Dicembre 2008



Auguri di Buon Natale e Felice anno nuovo a tutti i componenti della Banda di Capezzano Monte, in particolare al Maestro Marco.
Michele di Quiesa
IT
ITALIA
Postato alle ore 11:21:51 di Martedi 23 Dicembre 2008



Cara Elena, oggi ti ho scritto un SMS ma non so se ti è arrivato, fa nulla, te lo dico pubblicamente che è anche meglio. Ti volevo ringraziare per la tua partecipazione, per la passione che hai messo nell'affrontare l'arduo ed improvviso compito che ti ho proposto e, ultimo ma primo in ordine d'importanza il risultato che hai raggiunto. Brava, il brano non era semplice, anche se non c'erano parole da imparare..., e sicuramente con un po' più di tempo a disposizione avresti potuto trovare quella sicurezza che alla fine ti avrebbe fatto superare o cmq mitigare il timore e l'indecisione con cui lo hai affrontato. Per il resto siamo noi che dobbiamo ringraziare te per tutto quello che ci hai dato. Quando avrò risolto tutti i guai che ho combinato con la registrazione... ti chiamo per fartela ascoltare e vedrai, ti piacerà. Un saluto ed un arrivederci a presto, Marco
Marco
IT
ITALIA
Postato alle ore 23:47:44 di Lunedi 22 Dicembre 2008



Voglio farvi i miei complimenti per il concerto di ieri, siete stati come sempre veramente bravi. Per quanto mi riguarda mi dispiace di essermi fatta come al solito tradire dall'emozione, spero cmq che il risultato finale sia stato buono. Voglio ringraziare il Maestro per l'opportunità che mi ha dato e per il (tanto) tempo che mi ha dedicato. Il ringraziamento si estende ovviamente anche a tutti i musicisti, siete stati davvero molto gentili e pazienti con me. Colgo l'occasione infine per augurare a tutti voi buon Natale e buon 2009.
Ciao da Elena.
Elena
Mail
IT
ITALIA
Postato alle ore 22:56:1 di Lunedi 22 Dicembre 2008



Grazie Daniele per l'interessamento...caro Maestro per il resto che dirti...auguri :-)
alfredo
IT
ITALIA
Postato alle ore 18:48:7 di Lunedi 22 Dicembre 2008



Un saluto e Auguri di Buone Feste a tutti quanti in particolare a Marco ed Alfredo assidui frequentatosi di questo spazio guestbook.
Per le foto Alfred non disperare. Ieri le ho chieste a Marco e vedrai che qualcosa dal cilindro riuscirà sicuramente a tirare fuori.
Daniele
IT
ITALIA
Postato alle ore 12:5:55 di Lunedi 22 Dicembre 2008



Ciao Alfredo e grazie per il tuo intervento.
Onestamente sono 2 cose cui tengo molto, per i motivi che tu conosci e mi auguro proprio si possano avverare entrambe. Riguardo al Concerto di ieri pomeriggio direi nel complesso non male, anche se sicuramente avremmo potuto fare qualcosa di meglio. Si sentiva molta indecisione su alcuni attacchi importanti, dovuta all'acustica molto strana nelle prime file ma soprattutto ad una carenza di prove ad organico completo. Purtroppo è più o meno la stessa storia di sempre quindi non conviene neanche perderci tempo. Sicuramente quando non senti è difficile suonare ma si possono assumere due atteggiamenti fondamentali, stare più attenti e concentrati oppure lasciarsi andare e prendere quello che viene, bene, anzi male, per qualcuno ieri è andata così. Per completare l'opera ho avuto anche problemi con la registrazione e mi si è rotto anche il MD. Nel complesso direi comunque una prova generale discreta con qualche punta di eccellenza e qualche altra da dimenticare, come al solito. Dopo le feste proverò a vedere di recuperare qualcosa di decente dalle registrazioni ed appena pronto sarai il primo ad avere il CD, anche qui come al solito..., ma è più che giusto. Ti saluto, ti ringrazio per la tua partecipazione musicale ed emotiva ed auguro a te ed alla tua famigliona di trascorrere delle Buone feste ma soprattutto un 2009 sereno e felice.

Marco
Marco
IT
ITALIA
Postato alle ore 10:53:30 di Lunedi 22 Dicembre 2008



Oggi grande concerto a Capezzano Monte, mi sono divertito e spero proprio si possa fare un buon CD e andare in Sicilia...ciao a tutti. e Buon NATALE!!!!
alfredo
IT
ITALIA
Postato alle ore 19:31:53 di Domenica 21 Dicembre 2008



Ne sono certo anch'io... ;)
Daniele
IT
ITALIA
Postato alle ore 9:9:34 di Giovedi 11 Dicembre 2008



Cara Elena non ti devi certo scusare, d'altra parte lo hai saputo solo la sera prima.... non è che avresti potuto fare qualcosa di più, era più che altro una prova di ascolto per capire come suonava il brano. Sono sicuro che martedì saprai cavartela a dovere, le possibilità le hai.
Ciao,

Marco
Marco
IT
ITALIA
Postato alle ore 21:49:35 di Mercoledi 10 Dicembre 2008



Volevo ringraziare tutti i componenti la banda per la pazienza che avete avuto con me ieri sera, sono venuta alla vostra prova totalmente impreparata e quindi pure molto imbarazzata, mi impegnerò al massimo perché la prossima prova riesca meglio.
Ancora grazie e a presto.
Elena
IT
ITALIA
Postato alle ore 17:3:39 di Mercoledi 10 Dicembre 2008



Buona Festa di S. Cecilia a tutti.

Marco
Marco
IT
ITALIA
Postato alle ore 9:31:22 di Domenica 23 Novembre 2008



mi unisco agli auguri di marco e gabriele...auguriiiiiii...se lo sapevo venivo alle prove ieri sera... :-)
alfredo
IT
ITALIA
Postato alle ore 18:58:0 di Sabato 25 Ottobre 2008



Mi associo chiaramente agli auguri di Gabriele a Carla e Maurizio che, oltre ad essere Consigliera e Presidente della nostra Filarmonica sono 2 amici dall'età dell'adolescenza. Siamo cresciuti insieme e la Banda è stato il nostro luogo d'incontro, speriamo possa esserlo per molti anni ancora. Stasera dovevo essere alla loro Festa ma, purtroppo, per motivi di salute non potrò parteciparvi, mi dispiace proprio tanto; se qualcuno avesse voglia di fare qualche foto ed inviarmela gli sarei enormemente grato. Volevo fare una pagina anche con le foto fatte ieri sera alla prova ma mi manca il materiale... Su, datevi da fare anche voi.

Marco
Marco
IT
ITALIA
Postato alle ore 16:22:14 di Sabato 25 Ottobre 2008



Mi permetto di usare questo guestbook per fare i più grandi auguri al nostro presidente Maurizio e alla sua consorte Carla nonchè consigliera della banda, per il loro 25° anniversario di matrimonio....altri 25.. anzi 50...anni così
Gabriele
IT
ITALIA
Postato alle ore 13:52:46 di Sabato 25 Ottobre 2008



Grazie mille, sia per l'invito che per la foto (diciamo che sono un po' da tutte la parti... come la gramigna...) ^____^
Saluti!
Elena
Massarosa
IT
ITALIA
Postato alle ore 19:40:45 di Mercoledi 22 Ottobre 2008



X Elena:
collegati a questa pagina e troverai tutte le informazioni sul Concerto di Domenica scorsa e sugli altri giorni della manifestazione.

......filarmonicacapezzanomonte.../Prato%202008-bis.html

Ciao.
Marco
IT
ITALIA
Postato alle ore 22:55:32 di Martedi 21 Ottobre 2008



Carissima Elena,
intanto ti prego di non chiamarmi Maestro, non è il caso.
Ti ringrazio per i saluti, anche da parte di Maura e, come ti ho detto a Prato, quando vuoi venire a provare il Clarinetto non hai che da farmi un fischio... I miei numeri li hanno tutti gli amici comuni (o meglio, i comuni amici).
Eh si, domenica è stata proprio una grande giornata e se hai notato, nell'ultima foto sulla pagina web che ho creato (accessibile da BM...), ci sei anche tu.

Salutoni,

Marco

Marco
Marco
IT
ITALIA
Postato alle ore 22:47:20 di Martedi 21 Ottobre 2008



Un saluto a tutti e in particolare al Maestro Pasquini e a Maura che ho rivisto molto volentieri domenica scorsa a Prato (gran bel concerto, peccato che sono arrivata un po' tardi).
A presto! Ciao da Elena.
Elena
Massarosa
IT
ITALIA
Postato alle ore 19:56:38 di Martedi 21 Ottobre 2008



Unsaluto ad un grande amico....
alfredo
IT
ITALIA
Postato alle ore 20:42:51 di Mercoledi 1 Ottobre 2008



:))))))))))))))))
Finalmente te ne sei accorto...
Il guestbook funziona regolarmente...
Sei te che scrivi troppo.
:))))))))))))))))
Daniele
IT
ITALIA
Postato alle ore 10:58:24 di Martedi 30 Settembre 2008



Che cesso di guestbook...
ho capito perché non mi inseriva il commento, non voleva le parole tra le virgolette... Mah,

Danieleeeeee, pensaci tuuuuuuu.
Marco
IT
ITALIA
Postato alle ore 20:29:25 di Lunedi 29 Settembre 2008



II Parte del messaggio... Ti aspettiamo a Capezzano nel periodo natalizio, il Concerto di Natale sarà infatti la prima occasione dove testare... la preparazione in vista del CD e rincontrare gli amici. Un salutone anche a te ed ai Musici di Bozzano. Ciao, Marco
Marco
IT
ITALIA
Postato alle ore 20:27:20 di Lunedi 29 Settembre 2008



II Parte del messaggio...
Ti aspettiamo a Capezzano nel periodo natalizio, il
Marco
IT
ITALIA
Postato alle ore 20:25:44 di Lunedi 29 Settembre 2008



II Parte del messaggio...
Ti aspettiamo a Capezzano nel periodo natalizio, il
Marco
IT
ITALIA
Postato alle ore 20:24:37 di Lunedi 29 Settembre 2008



Messaggio intero.....

Carissima Elena, ti ringrazio per la visita e per i saluti. Se tutto va in porto nel 2009 vorremmo registrare un nuovo CD per cui i concerti di quest'anno saranno tutti improntati sullo studio dei brani da registrare. Ti aspettiamo a Capezzano nel periodo natalizio, il
Marco
IT
ITALIA
Postato alle ore 20:21:26 di Lunedi 29 Settembre 2008



Carissima Elena, ti ringrazio per la visita e per i saluti. Se tutto va in porto nel 2009 vorremmo registrare un nuovo CD per cui i concerti di quest'anno saranno tutti improntati sullo studio dei brani da registrare. Ti aspettiamo a Capezzano nel periodo natalizio, il
Marco
IT
ITALIA
Postato alle ore 20:20:28 di Lunedi 29 Settembre 2008



Passavo di qua e volevo farvi un salutino :-)
Aspetto con ansia un altro dei vostri bellissimi concerti!

Ciao da Elena.
Elena
Bozzano
IT
ITALIA
Postato alle ore 18:59:14 di Lunedi 29 Settembre 2008



Ciao Alfy, avremo sicuramente modo e tempo di rifarci. Sono contento che almeno ti sia divertito con tutti gli altri ragazzi.
Un salutone,

Marco
Marco
IT
ITALIA
Postato alle ore 9:13:47 di Martedi 16 Settembre 2008



Salve a tutti, la gita è stata molto divertente e ho sentito la mancanza di Maco e Maura....ero gia pronto ad intavolare qualche ora di discorsi sulle bande :-)
Va bhè sarà per la prossima...
ciao ciao
alfredo
IT
ITALIA
Postato alle ore 15:41:54 di Lunedi 15 Settembre 2008



Ciao Marco, mi ha fatto molto piacere leggere il tuo messaggio sul Guestbook. Lo sai, quando vuoi e quando troverai il passaggio con la nostra comune amica (che saluto) ti/vi aspettiamo su, in quel di Capezzano.
Un caro saluto,

Marco
Marco
IT
ITALIA
Postato alle ore 21:20:18 di Martedi 9 Settembre 2008



Un saluto ai componenti della Filarmonica da Camaiore!! Spero di venirvi a trovare presto..Un saluto speciale al Maestro Marco e a Maura! Ciao da Camaiore
Markino
Mail
Camaiore
IT
ITALIA
Postato alle ore 12:47:23 di Martedi 9 Settembre 2008



Sono contento che vi siate divertiti, purtroppo questa volta mi/ci è andata buca, sarà per la prossima volta, dai Gabriele, organizzane un'altra solo per noi.... (paga la Banda....)

;-)))

Marco
Marco
IT
ITALIA
Postato alle ore 20:14:58 di Martedi 2 Settembre 2008



Ciao a tutti!!! E anche la gita è andata... divertimento puro e assoluto sia per i ragazzi che per le persone più grandi... ci voleva proprio
Gabriele
IT
ITALIA
Postato alle ore 17:48:57 di Lunedi 1 Settembre 2008



Ciao Elena, grazie mille del pensiero. Purtroppo c'è qualche problema ed i messaggi vengono tagliati, avviserò il tecnico...

Ti saluto e spero di vederti ancora a qualche nostro concerto.

Ciao,

Marco
Marco
IT
ITALIA
Postato alle ore 18:24:59 di Mercoledi 27 Agosto 2008



Passavo di qui e ho pensato fosse carino lasciarvi un saluto ^___^
Ho molto apprezzato i vostri due concerti estivi, e considerando che sono un'ammiratrice della vostra Filarmonica sarei contenta di vedere realizzato il
Elena
Massarosa
IT
ITALIA
Postato alle ore 12:35:40 di Mercoledi 27 Agosto 2008



concordo, bei concerti, peccato per l'acustica di pietrasanta...

ciao
LEO
leone2000
Mail
lucca
IT
ITALIA
Postato alle ore 12:3:14 di Lunedi 11 Agosto 2008



Ancora con 'sto taglio beh, riscrivo:

Dicevo che mi dispiace del fatto che ieri sera alla Cava sono mancate diverse persone e qualcuno non si è neanche degnato di avvisarmi. Peccato, si sono perse un bello spettacolo in una bella atmosfera paesana.

Ringrazio tutti i Musicisti ma anche e soprattutto coloro che, pur non suonando, si sono adoperati con fatica ed impegno per la buona riuscita delle serate.

Adesso pensiamo a riposarci un po' e poi vediamo di mettere in moto la macchina...del CD.

Ciao

Marco
MARCO
IT
ITALIA
Postato alle ore 15:50:33 di Sabato 9 Agosto 2008



Beh, i Concerti sono finiti ed adesso ci aspetta un meritato periodo di riposo che si concluderà con la gita sulla Costa Romagnola.
Devo dire che sono rimasto contento delle performances che abbiamo fatto e dell'impegno dimostrato da tutti nei momenti cruciali. Con un po' più di voglia e di presenze alle prove si potrebbe fare sempre di più e meglio, ma i sogni sono un'altra cosa (potrebbero invece essere realtà).
Mi rammarico solo che ieri sera alla
MARCO
IT
ITALIA
Postato alle ore 15:45:43 di Sabato 9 Agosto 2008



Io l'ho fatto ma Maura lo ha pensato prima di me....
Brava Maura!
Marco
IT
ITALIA
Postato alle ore 15:7:7 di Giovedi 7 Agosto 2008



...ed ora il concerto alla Cava. Ottima l'idea di dedicarlo a Carmelo. E' stata l'occasione per rivedere - e ricommuovermi - la pagina con i suoi ricordi. Bravo Marco!
Daniele
IT
ITALIA
Postato alle ore 7:50:25 di Giovedi 7 Agosto 2008



Ciao Gabriele,
concordo con la tua analisi, anche se purtroppo l'acustica TOTALMENTE SORDA non ha fatto si che potessimo esprimerci quantomeno all'80% delle nostre possibilità attuali....
Siamo ancora sul livello della decenza, ma quello di guardia è molto vicino....
Concordo anche riguardo alla Gita, ne abbiamo tutti bisogno anche se a me servirebbe più una schiena nuova di pacca...
L'altra sera ho fatto il concerto con la concentrazione altalenante... per i fastidi e non è il massimo per un M°, ma d'altra parte, tra il pomeriggio e la sera, non poteva andare meglio. Il giorno dopo ero ancora in crisi. Spero che passi ma la vedo dura.
Dai, speriamo che Venerdì sia una buona serata e forse ci divertiremo tutti di più (anche se non è stato male già a Pietrasanta).
Ti saluto

Marco
IT
ITALIA
Postato alle ore 17:32:54 di Mercoledi 6 Agosto 2008



E il concerto a Pietrasanta è andato.... ben riuscito e tantissimo pubblico molto più di ogni aspettativa (speriamo che il comune apra un po' gli occhi)... ora c'è il concerto alla cava e poi un po' di riposo...ah abbiamo la gita ma senza impegno musicale... una gita di puro divertimento ci vuole a tutti a partire dal maestro... un saluto a tutti!
Rouge
IT
ITALIA
Postato alle ore 15:35:20 di Mercoledi 6 Agosto 2008



Purtroppo no, vecchio Marpione....
Il labbro era stanco (questa almeno è la versione ufficiale...) ma il resto....

Ba beh, lasciamo stare che è meglio.

Saluta Sabina da parte mia

a Lunedì.

Marco
Marco
IT
ITALIA
Postato alle ore 14:32:36 di Venerdi 1 Agosto 2008



questa foto è un falso, è un fotomontaggio!!!!! :-D

http: //... filarmonicacapezzanomonte. it/Foto%20varie/Ultima%20cena%20sito/Ultima%20cena%20sito/100_1498.jpg

(ho messo gli spazi nel link, si guarda se l'antispam è abbastanza furbo da cascarci!!! :-) :-)
leone2000
Mail
lucca
IT
ITALIA
Postato alle ore 12:9:2 di Venerdi 1 Agosto 2008



Mi scuso con Manuela,
ora ho capito chi è dall'indirizzo mail.

TROPPO BUONA, NON MERITO TANTO.
A presto.

Marco
Marco
IT
ITALIA
Postato alle ore 21:4:38 di Giovedi 31 Luglio 2008



Mi dispiace che il messaggio sia stato tagliato, devo scoprire perché...
Stavo parlando dell'iniziativa di portare i Nostri Musicisti all'Opera, infatti, grazie all'interessamento di Carla e Gabriele domenica 3 agosto in molti saremo a Torre del lago per la recita di Turandot.
Mi auguro che qualcuno, grazie a questa cosa, possa amare sempre di più la Musica, è questo il nostro obiettivo.

Lunedì e venerdì avremo i due concerti estivi a Pietrasanta e Capezzano Monte e ci tengo a ringraziare tutti coloro che si sono sacrificati perché la Filarmonica possa ben figurare come spesso ha fatto in questi ultimi anni.

Un ringraziamento particolare lo faccio anche agli amici che ogni volta ci danno una mano con la loro competenza ed il loro entusiasmo disinteressato.

A presto,

Marco

PS
Ringrazio Manuela (che non ho riconosciuto e me ne scuso) per le belle parole che ha detto sul mio conto e sulla Filarmonica. Fanno sempre piacere ma forse sono un po' esagerate, cmq ancora grazie.
Marco
IT
ITALIA
Postato alle ore 21:2:14 di Giovedi 31 Luglio 2008



Ieri sera dopo l'ultima prova prima dei Concerti estivi lo staff dirigente ha organizzato una bella cena nei locali della Ex Scuola elementare.
Bravi, è stata una bella iniziativa e andrebbe ripresa più spesso. Il mangiare era ottimo e ci siamo divertiti dopo il massacro... della Sala Musica.

Sono contento anche per l'altra iniziativa che stiamo portando avanti grazie all'interessamento di Gabriele e Carla e cioè
Marco
IT
ITALIA
Postato alle ore 20:50:33 di Giovedi 31 Luglio 2008



Siete grandi da sempre!!!Siamo orgogliosi di avere una filarmonica come voi.Il maestro è figlio d'arte....,ma bisogna dire che la sua preparazione e professionalità sono unici che abbinati alla serietà personale lo fanno una persona degna di una grande stima.Un grande e cordiale saluto a tutti voi e un'immenso:GRAZIE! Manuela
Manuela
Mail
Pietrasanta
IT
ITALIA
Postato alle ore 20:38:39 di Giovedi 31 Luglio 2008



Se vai a questo indirizzo trovi tutte le info che cerchi

......wikipedia.../wiki/Sousafono

Ciao,

Marco
Marco
IT
ITALIA
Postato alle ore 16:45:40 di Venerdi 25 Luglio 2008



e cos'è il sousafono?!?
Micaela
IT
ITALIA
Postato alle ore 0:44:57 di Venerdi 25 Luglio 2008



Mi dispiace per il CD, il sousafono nella nostra banda proprio non va. E' brutto, suona male e 1 solo non ha senso di esistere, sarebbe come un cazzotto in un occhio... O li facciamo tutti neri (gli occhi...) oppure desisti perché non lo potresti usare...
Ciao
;-))
Marco
IT
ITALIA
Postato alle ore 10:24:50 di Mercoledi 23 Luglio 2008



cd no grazie....il sousaphone nuovo voglio!!!
Riccardo
Mail
IT
ITALIA
Postato alle ore 21:2:28 di Martedi 22 Luglio 2008



Basta volerlo....
Marco
IT
ITALIA
Postato alle ore 19:2:29 di Venerdi 18 Luglio 2008



...e siamo in quattro (con il maestro)... ce la faremo?
Daniele
IT
ITALIA
Postato alle ore 1:10:46 di Venerdi 18 Luglio 2008



Sarei felice di partecipare alla realizzazione di un nuovo CD
alfredo
IT
ITALIA
Postato alle ore 14:48:54 di Giovedi 17 Luglio 2008



E' proprio una Banda di apatici.....

Ciao a tutti....

;-((

Marco
Marco
IT
ITALIA
Postato alle ore 19:3:45 di Venerdi 11 Luglio 2008



Pizza... quanto entusiasmo... Non vi picchiate, c'è posto x tutti.
Saluti...
Marco
Marco
IT
ITALIA
Postato alle ore 14:55:14 di Giovedi 10 Luglio 2008



Proposta interessante anche per me perchè ormai il cd è passato come repertorio e in qsti anni ne abbiamo messo su nuovi pezzi... se lo incidiamo però dobbiamo fare manifestazioni per lanciarlo come concerti, scambi e gemellaggi
Gabriele rouge
IT
ITALIA
Postato alle ore 16:25:59 di Martedi 8 Luglio 2008



Mi sembra una proposta interessante...
Daniele
IT
ITALIA
Postato alle ore 16:23:56 di Martedi 8 Luglio 2008



;-((
Rivera
IT
ITALIA
Postato alle ore 22:53:37 di Martedi 20 Maggio 2008



:)))
Cuccureddu
IT
ITALIA
Postato alle ore 8:25:19 di Martedi 20 Maggio 2008



Eppure questa volta ce l'avevi nero... sei proprio incorreggibile!
Maldini...
IT
ITALIA
Postato alle ore 18:0:46 di Lunedi 19 Maggio 2008



Bello il raduno di domenica 18 maggio a Viareggio. Io ci ho rimesso la voce... Saluti a Claudia della banda di Fosciandora.
cuccureddu
IT
ITALIA
Postato alle ore 14:52:13 di Lunedi 19 Maggio 2008



Saluto Vincenzo e lo ringrazio.
Marco
Marco
IT
ITALIA
Postato alle ore 19:37:48 di Venerdi 9 Maggio 2008



Ciao a tutti i musicisti amanti della bella musica.
Vincenzo
IT
ITALIA
Postato alle ore 14:49:43 di Martedi 6 Maggio 2008



Ringrazio Michele che è sempre il primo a fare gli auguri (del resto non sono il mio forte...) e che ricambio con sincera amicizia.
Approfitto dell'occasione per salutare tutti gli amici che navigano sul nostro sito, non abbiate fretta alcune cose sono in cantiere anzi, in via di gestazione... Sarà un parto lungo e doloroso? Mah, vedremo :-))))

Saluti a tutti,

Marco
Marco
IT
ITALIA
Postato alle ore 17:19:7 di Domenica 23 Marzo 2008



Un saluto e un augurio di Buona Pasqua a tutta la Banda, in particolare al Maestro Marco.
Michele di Quiesa.
Michele
Mail
IT
ITALIA
Postato alle ore 19:49:20 di Sabato 22 Marzo 2008



Buona Pasqua a tutti!
Daniele
IT
ITALIA
Postato alle ore 22:44:16 di Venerdi 21 Marzo 2008



Saluti ad Alf e grazie x gli auguri.
Marco
IT
ITALIA
Postato alle ore 11:34:41 di Venerdi 21 Marzo 2008



salve a tutti e auguri ai papà....ciaooooo
alfredo
IT
ITALIA
Postato alle ore 17:9:6 di Mercoledi 19 Marzo 2008



Ehehehehehehe...meno male che non sono andato a mangiare al GATTO NERO come mi avevi consigliato tu altrimenti usciva fuori un pezzo per clarinetto a coulisse e banda!hihihihihihi
Ciao a tutti.Alla prox...(spero)
Simone
IT
ITALIA
Postato alle ore 15:13:9 di Giovedi 7 Febbraio 2008



...
Daniele
IT
ITALIA
Postato alle ore 16:5:3 di Lunedi 4 Febbraio 2008



Io ce l'ho avute... le sensazioni. Ecco chi è stato!!! Ma cosa avevi mangiato per produrre un
Daniele
IT
ITALIA
Postato alle ore 10:45:11 di Lunedi 4 Febbraio 2008



Mi sento un po' imbarazzato e sinceramente commosso ma ringrazio cmq Simone che spero vorrà essere con noi molte altre volte. X il piccolo incidente di percorso...., come lo chiami tu, credo non ti debba proprio preoccupare ne scusare. Ne abbiam sentite di belle, anche ieri sera, un po' da tutte le parti. Sono contento che tu ti sia divertito, anch'io credo sia stata una serata che ricorderemo con simpatia. Beh, vorrei che TUTTI i componenti della nostra Filarmonica avessero avuto le tue sensazioni ed i tuoi sentimenti ma forse è pretendere troppo. Un saluto sincero ed un arrivederci a presto. PS Un saluto a Francesca.
Marco
IT
ITALIA
Postato alle ore 21:42:3 di Domenica 3 Febbraio 2008



Ciao a tutti sono simone,per prima cosa un grazie a marco e tutti i colleghi musicisti per avermi dato l'onore di poter partecipare ad una manifestazione così importante per la vostra città facendomi sentire uno di voi,secondo volevo chiedere scusa a marco per il mio piccolo ma alquanto imbarazzante, incidente di percorso...terzo faccio i complimenti a marco per l'arrangiamento dell'inno che ha reso veramente un capolavoro...e per ultimo un consiglio a tutti i musicanti della filarmonica:tenetevi molto stretto il maestro che avete perchè oltre che essere un esempio di immensa umanità e un grande professionista della musica che cerca sempre di trasmettervi con gusto,passione e umiltà....Forza Marco continua così!!!!
Scusate tutti se mi sono permesso di esprimere il mio giudizio in maniera così diretta ma è il mio pensiero sincero
In bocca al lupo per la vostra futura attività
Ciao a tutti.Simone
Simone Giarnetti
Mail
Recco(GE)
IT
ITALIA
Postato alle ore 21:31:8 di Domenica 3 Febbraio 2008



Rammento a tutti che chi volesse rivederci può collegarsi al sito ...ondaforte.tv dove a breve sarà disponibile la registrazione della intera serata. A breve speriamo anche di poter mettere sul nostro sito la parte relativa al concerto della Filarmonica.
Daniele
IT
ITALIA
Postato alle ore 18:31:9 di Domenica 3 Febbraio 2008



Complimenti alla Filarmonica per la bella esibizione in occasione del Concerto del 2 Febbraio. Sarebbe bello continuare così, ridiamo un po' di vita alla NOSTRA Associazione.

Marco
Marco
IT
ITALIA
Postato alle ore 11:22:1 di Domenica 3 Febbraio 2008



Complimenti alla contrada la Collina per l'ennesima vittoria dello SPROCCO...Bravissimiiiii...


Ciao A tutti
alfredo
IT
ITALIA
Postato alle ore 9:35:29 di Domenica 20 Gennaio 2008



Ciao Marco. A me sembra funzionare correttamente...
Daniele
IT
ITALIA
Postato alle ore 15:42:24 di Martedi 1 Gennaio 2008



Ciao Marguerite. Non ci conosciamo perchè all'epoca io non suonavo con la banda di Capezzano. Suonavo da altre parti... in altre bande ;). Se hai una webcam puoi anche mandarci un tuo video messaggio. Poi Marco, che forse tu non lo sai ma è diventato anche un maestro del web, lo inserisce sul sito e lo possiamo vedere. Dai! prova. Ciao Daniele.
Daniele
IT
ITALIA
Postato alle ore 18:3:36 di Sabato 17 Novembre 2007



Ciao a tutti gli amici bandisti.
Samanta
IT
ITALIA
Postato alle ore 14:1:30 di Domenica 11 Novembre 2007



Meno male, almeno uno....
aspetto con ansia una vostra foto.
Bacioni,
Marco
Marco
IT
ITALIA
Postato alle ore 17:54:19 di Sabato 10 Novembre 2007




Ok, trovero' una e te la mandero'.
Mammmmmmmmmma mia, quante volte (no, sto' scherzando)......sono sempre stata inglese!!Ma tra l'età di 13 e 23 anni ho vissuto in Irlanda, a Dublino- i miei genitori sono ancora li'. Pero', mio marito, che ho conosciuto a Parigi, è un vero irlandese.
Marguerite
Mail


Ed allora mandamene una un po' più aggiornata e con tutta la tua bella famiglia, cosa aspetti?
Ciao

Ps ma non eri irlandese.... ti sei venduta al nemico??? ;-)))
Marco
IT
ITALIA
Postato alle ore 16:35:58 di Sabato 10 Novembre 2007



Ciao Margherita! Il più grande 13 poi la bimba 9 e l'altra 7.
Prendi il treno dai....:-)
alfredo
IT
ITALIA
Postato alle ore 16:16:32 di Sabato 10 Novembre 2007



Grazie, l'ho guardata! Sono cambiata un po in dieci anni...
Mi farebbe molto piacere suonare con voi, non sarebbe impossibile, potrei anche saltare su un treno, non c'è piu il mare tra noi!
Tre bambini fa anche una bella grande famiglia, Alfredo! Quanti anni hanno?
Marguerite
Mail
Svizzera
Postato alle ore 15:39:58 di Sabato 10 Novembre 2007



X Marguerite

Ho già inserito la tua foto sulle news. Se hai voglia e possibilità lasciaci un tuo videomessaggio e spediscilo alla mia mail (l'ho messa adesso sul guestbook), ne saremmo felicissimi.
Ciao, Marco
Marco
Mail
IT
ITALIA
Postato alle ore 11:26:14 di Sabato 10 Novembre 2007



Carissima Marguerite, sono contentissimo di vederti o leggerti sul ns sito. Fino a qualche tempo fa avevo messo una tua foto di quando suonavi con noi perché volevo riprendere i contatti con te (dopo la rimetto quindi vai a cercarla sulle news che scorrono). Qualche volta ti ho scritto ma tu sei una gironzolona... (giramondo, in dialetto toscano...) e forse le mie mail non ti sono arrivate. Mi auguro che tu stia bene con la grande famiglia che ti sei fatta, qui, più o meno è sempre la solita minestra, a volte calda ed il più delle volte un po' fredda. Cmq tiriamo avanti come meglio possiamo. Avrei veramente piacere di vederti e soprattutto di vederti ancora a suonare con noi. Speriamo che il mio desiderio un giorno si possa avverare. Per adesso ti saluto e fammi sapere se la foto ti piace.
Un Bacione da parte mia, di Maura e Riccardo che ti salutano con affetto.
A presto,
Marco
Marco
IT
ITALIA
Postato alle ore 11:15:9 di Sabato 10 Novembre 2007



Ciao Margerita che bello risentirti!!!! Ma quando torni a trovarci?
Quattro figli!!!!! Uellaaaaa! Complimenti... io per ora son rimasto a 3
Ciao Carissima a presto
alfredo
IT
ITALIA
Postato alle ore 8:29:47 di Sabato 10 Novembre 2007



Tanti saluti alla Filarmonica di Capezzano Monte, particolarmente a Marco e Maura (Riccardo non si ricorderà di me ma complimenti per la sua splendida carriera!), a Francesco e Alfredo.
Se venite a suonare dalle nostre parti- so che ci siete stati un paio d'anni fà- ditemelo, e vengo ad ascoltare.
Mi fa piacere di vedere che la banda va avanti cosi bene.
Suono ancora anch'io, quando i miei 4 bambini mi lasciano il tempo!
Bellissimo website.
Auguri,
Marguerite. (Quell'Inglese che ha suonato il trombone da voi tanti anni fà)
Marguerite
Mail
Freienwil, Baden
Aarau
Svizzera
Postato alle ore 0:59:44 di Sabato 10 Novembre 2007



L'esame penso bene ma non mi hanno ancora comunicato l'esito...
alfredo
IT
ITALIA
Postato alle ore 14:50:14 di Venerdi 9 Novembre 2007



Cmq grazie per aver partecipato agli ultimi due impegni. PS com'è andato l'esame?
Marco
IT
ITALIA
Postato alle ore 15:31:9 di Giovedi 8 Novembre 2007



Cercherò di ricordarvelo....venerdì non lo so, dipende dalla voglia.
Per ora ne ho poca.
alfredo
IT
ITALIA
Postato alle ore 14:47:2 di Giovedi 8 Novembre 2007



Grande Alfred. Vedrò di fare il possibile per esserci. Magari se puoi rammentarmelo. Lascia anche su msg sulla chat. Bye.
Ps Ci sei venerdì?
Daniele
IT
ITALIA
Postato alle ore 21:3:58 di Mercoledi 7 Novembre 2007



Vi ricordo che l' 8 dicembre, alle ore 16.30, si terrà presso il Palazzetto dello Sport di Camaiore, il Gran Concerto Augurale della Filarmonica Giacomo Puccini di Camaiore. Siete tutti invitati....

Il vice Presidente e Vice Maestro

ALfredo
alfredo
IT
ITALIA
Postato alle ore 18:4:39 di Mercoledi 7 Novembre 2007



Io sono... Bhe... sono una tua ammiratrice.
Lucia
IT
ITALIA
Postato alle ore 20:33:28 di Lunedi 5 Novembre 2007



Visto che ora sai chi sono e che suono, te chi sei?
alfredo
IT
ITALIA
Postato alle ore 18:42:14 di Lunedi 5 Novembre 2007



La coulisse è un tubo che scorre dentro un'altro e attraverso il movimento si producono suoni diversi, le note.
alfredo
IT
ITALIA
Postato alle ore 18:35:56 di Lunedi 5 Novembre 2007



WOW! Allora sei impegnatissimo... ;)
Cos'è la culisse? Un indumento femminile?
Lucia
IT
ITALIA
Postato alle ore 17:29:52 di Lunedi 5 Novembre 2007



Suono il trombone a coulisse nella banda di Camaiore ma vado a suonare anche in tante altre bande e gruppi, quindi anche a Capezzano Monte.
alfredo
IT
ITALIA
Postato alle ore 19:29:10 di Domenica 4 Novembre 2007



Trombone?!?... in che senso?
Lucia
IT
ITALIA
Postato alle ore 16:10:17 di Domenica 4 Novembre 2007



Perchè non andiamo come la banda di Amantea in america? Io vengo!
alfredo
Mail
IT
ITALIA
Postato alle ore 20:58:27 di Sabato 3 Novembre 2007



Sono il più bravo trombone del mondo :-).
alfredo
IT
ITALIA
Postato alle ore 20:27:50 di Sabato 3 Novembre 2007



Ciao! Chi sei?
Lucia
IT
ITALIA
Postato alle ore 18:19:41 di Sabato 3 Novembre 2007



Salve a tutti i visitatori
alfredo
IT
ITALIA
Postato alle ore 14:51:19 di Sabato 3 Novembre 2007



Ciao a tutti!
Lucia
IT
ITALIA
Postato alle ore 14:18:59 di Sabato 3 Novembre 2007



Questp è normale. Lo dice anche il Guest dopo che l'hai firmato.
Nella cache del browser rimane il Guest di pochi minuti prima... ;)
Daniele.
IT
ITALIA
Postato alle ore 8:45:51 di Domenica 28 Ottobre 2007



ora funziona ma per aggiornare ho dovuto fare F5
marco
IT
ITALIA
Postato alle ore 22:29:10 di Sabato 27 Ottobre 2007



prova n.2
marco
IT
ITALIA
Postato alle ore 22:27:54 di Sabato 27 Ottobre 2007



Prova
Daniele
IT
ITALIA
Postato alle ore 22:12:27 di Sabato 27 Ottobre 2007



Ciao ShereKhan.
Grazie per i complimenti. Il sito è ancora in costruzione ma siamo a buon punto. Credo che la tua proposta sia interessante... contatta però Marco (il maestro) perchè io sono il web designer e non mi occupo di queste cose.
Bye by Dan.
Daniele
Mail
IT
ITALIA
Postato alle ore 23:44:1 di Mercoledi 6 Giugno 2007



Ciao ! ho trovato il vostro sito cercando con google ^^ volevo invitarvi a visitare il mio forum dedicato alle bande italiane e chiedervi se vi andrebbe di partecipare e di aiutarci a farlo crescere, presentando la vostra banda, inserendo concorsi concerti , o parlando dei vostri strumenti o di direzione .. abbiamo molte sezioni e ptoreste sbizzarrirvi davvero !!! :D

Ciao e complimenti per il sito !
ShereKhan
Mail
IT
ITALIA
Postato alle ore 11:20:48 di Martedi 5 Giugno 2007



stasera forza collina vinci per noi !!! ali tvttb
panza
pietrasanta
IT
ITALIA
Postato alle ore 14:30:44 di Venerdi 25 Maggio 2007



Ciao a tutti! Avete visto la novità?
Da oggi, oltre a questo guestbook, avete a disposizione anche un VIDEO GUEST BOOK.
Praticamente potete dirci dal vivo qualsiasi cosa... o quasi. ;)
L'utilizzo è semplicissimo e le istruzioni sono direttamente sulla pagina. Comunque ve le riepilogo:
Il primo clic serve per attivare il programma ed il secondo per consentire l'uso della webcam e del microfono.
Adesso prememendo su RECORD inziate a registrare il vostro videomessaggio. Premete su STOP per fermare la registrazione.
A questo punto potete:
REVIEW per vedere se la registrazione se è venuta bene.
TRY AGAIN per ripetere la registrazione.
KEEP se la registrazione è venuta ok.
Premdendo su KEEP verrà generato un codice html che dovrete copiare (ctrl+c) ed incollare (ctrl+v) in una email indirizzata alla Filarmonica.
I migliori video, se vorrete, potranno poi anche essere pubblicati in una pagina apposta sul sito della Filarmonica.
Allora... Chi vuole cominciare?

P.S. Il codice html potete inviarlo anche a chi pare a voi...
Daniele
Mail
IT
ITALIA
Postato alle ore 23:26:6 di Sabato 19 Maggio 2007



:)))
Troppo buona!
Un salutone a te e a Marco!
A presto!

P.S. Mandate qualche foto a Marco con due righe di curriculum che ve le inserisco sul sito.
Daniele
Mail
IT
ITALIA
Postato alle ore 6:46:56 di Martedi 15 Maggio 2007



Complimenti al grande Daniele,hai fatto davvero un bellissimo sito!Era già un pò ke mancavate nella rete.........
e finalmente siete tornati più belli di prima ;-)
Un saluto a tutti gli amici musici e al maestro Marco
Dany
Mail
pisa
IT
ITALIA
Postato alle ore 15:24:37 di Lunedi 14 Maggio 2007



x Leonardo L. Risolto - forse - il prob del repeat del background su FireFox. Fammi sapere.
Avevi anche le scritte in alto a sinistra di colore nero (quelle Filarmonica..... Comune di ......)
Adesso dovresti riaverle bianche... e poi... butta via FireFox!
Scherzo... lo uso anch'io... poco però
;)
Daniele
Mail
IT
ITALIA
Postato alle ore 0:58:12 di Martedi 8 Maggio 2007



Grazie mille ad Igor, caro amico ed ottimo musicista. Spero tu possa tornare qualche volta a suonare con noi, ne avrei davvero piacere. Ciao, Marco
Marco
IT
ITALIA
Postato alle ore 16:54:20 di Venerdi 4 Maggio 2007



Complimenti per il bellissimo sito. Ricordo con grande affetto le occasioni in cui ho potuto suonare con la vostra filarmonica, auguro a questo sodalizio anni di crescita inarrestabile come merita !
Un abbraccio speciale all'amico maestro Marco.
Igor
Mail
Vado ligure
IT
ITALIA
Postato alle ore 8:18:43 di Venerdi 4 Maggio 2007



Ciao Leonardo! Grazie. Marco mi ha girato la tua email...
Stiamo lavorando alle cose ci hai detto.
Da quando il sito è stato... diciamo così: svuotato... abbiamo avuto qualche problema per ottenere le password nuove. Dopo di che abbiamo cominciato a lavorarci sodo. Abbiamo però potuto iniziare solo da dopo Pasqua e posso garantirti che ci siamo dati da fare!!!
Marco a sfornare i contenuti, io a ricreare il sito ed impaginare il tutto abbiamo fatto più di una volta le ore piccole... Ognuno a casa sua ovviamente... ;)
Per quanto riguarda Firefox però... Io ho visualizzato il sito con la versione 2.0.0.3 e no ho avuto particolari problemi...
Tu che versione adoperi?
Se passi dalla chat fatti sentire!
Bye!
Daniele
Mail
Viareggio
IT
ITALIA
Postato alle ore 16:12:6 di Giovedi 3 Maggio 2007



grandissimi!!!! finalmente è tornato, complimenti, avete fatto davvero un ottimo lavoro; in ogni caso vi manderò i miei appunti dopo averlo analizzato a fondo. per ora, COMPLIMENTONI!
leonardo
Mail
lucca
IT
ITALIA
Postato alle ore 15:18:34 di Giovedi 3 Maggio 2007



Prova...
Daniele
Viareggio
IT
ITALIA
Postato alle ore 22:36:25 di Mercoledi 2 Maggio 2007



Siamo tornati....
Il sito forse è ancora un po' pesantuccio ma vedrete tra un po'... (Sara' anche peggio...????) Mah!
L'importante è essere partiti. Mancano ancora tante cose da fare ma con il tempo, la capacità (non mia, ci siamo capiti...) e la voglia, penso che potremo presentare un bel sito, nuovo e pieno di movimento. Stiamo lavorando alle pagine dei musicisti, quindi che volesse qualche commento, curriculum e foto particolari.... (non troppo), è pregato di inviarmele. Un saluto a tutti, Marco
Marco
IT
ITALIA
Postato alle ore 15:10:7 di Mercoledi 2 Maggio 2007



:))))))))))))))))))))))
Daniele
IT
ITALIA
Postato alle ore 12:20:18 di Mercoledi 2 Maggio 2007



OKKKKKKKKKKKKKKKKKKK!!!!! Bravo Dan!
Marco
IT
ITALIA
Postato alle ore 11:16:2 di Mercoledi 2 Maggio 2007



Ultimo Msg di prova poi... a letto!
Daniele
Mail
Viareggio
IT
ITALIA
Postato alle ore 1:11:0 di Mercoledi 2 Maggio 2007



2 msg di prova.
Daniele
Mail
Viareggio
IT
ITALIA
Postato alle ore 0:56:9 di Mercoledi 2 Maggio 2007



Msg di prova.
Daniele
Mail
Viareggio
IT
ITALIA
Postato alle ore 0:51:12 di Mercoledi 2 Maggio 2007